Fawara: facility ways rapport

Gentilissimi,

facendo seguito alla nostra missione imprenditoriale in Tunisia, durante la quale abbiamo avuto l’onore di incontrarvi e valutato insieme l’obiettivo di definire e studiare le varie possibilità di partenariato nei diversi settori produttivi.

Occasione nella quale ci siamo impegnati a realizzare un portale che oggi abbiamo battezzato con il nome di fawara: facility ways rapport.    

 

Fawara.net è il progetto che vede i nostri Paesi, la nostra gente, le nostre professionalità, le nostre aziende, i nostri enti no profit, insieme, in rete, per consolidare i rapporti di amicizia e di collaborazione tra Tunisia e Sicilia. Un ponte di collegamento tra la riva sud e la riva nord del Mediterraneo, una piattaforma di dialogo e partnership.

Questa portale potrà diventare il nostro strumento, la nostra chiave per far rivivere gli antichi splendori di un Mediterraneo di pace, prosperità e sviluppo.

La nostra Mission sarà quella di:

coinvolgere aziende, enti e persone ( facility ).

… di pensare, scoprire, ideare soluzioni, modi, vie ( ways ) da seguire per…

… costruire una rete di relazioni e rapporti internazionali ( rapport ) al fine di…

… produrre una chiave per il nostro successo ( la nostra Vision ) sempre nel rispetto e pensando al nostro mare mediterraneo

 

Our mission will be to:

involve companies, institutions and people ( facility )

think, discover, devise solutions, ways ( ways ) to follow for…

… build a network of rapports and international relations ( rapport ) in order to …

… produce a key to Your success ( our Vision ) always respecting and

thinking about our mediterranean sea

 

 

FAWARA sarà la nostra piattaforma nella quale far confluire persone aziende idee progetti. Il logo nasce dall’acronimo di Facility Ways Rapport  che rappresenta la nostra mission, la chiave “Key” evoca anche la chiave con cui i colleghi tunisini stanno cercando di vitalizzare attraverso il loro movimento la vita economica del loro paese. Nel logo molto più di “semplici” rapporti economici si evoca la fratellanza dei due paesi e il riconoscimento dell’impegno profuso in un grande progetto futuro.

​Al fine di animare la nostra piattaforma e riempirla di contenuti siamo lieti di chiedervi di farci pervenire:

  • Company profile della vostra azienda​
  • Vostre suggerimenti e idee progettuali

Non esitate a trasmettere eventuali dubbi alle mail in lingua Italiana (italia@fawara.net) o Francese/Arabo (tunisia@fawara.net).

Sperando di aver fatto cosa gradita

con l’occasione porgiamo cordiali e affettuosi saluti

 

 

More from my site